| |
| CITAZIONE (†..Cassandra..† @ 19/11/2005, 15:17) con la scuola andai ad auschwitz 1 e 2(auschwitz birkenau)...orribile........davvero vedere cio che e stato e vedere quel macabro museo di scarpe occhiali valigie vestiti e a volte capelli di bambini....i binari che portavano alla morte e le camere a gas........orribile... Davvero? Anch'io sono stata ad Auschwitz in Polonia qualche anno fa, ma onestamente il posto in sé non mi ha fatto molta impressione. Non mi fraintendere, é chiaro che se si pensa a quanto é accaduto e a quante persone sono morte e torturate, fa venire i brividi. Però se penso ad Auschwitz in senso fisico, come ho detto, non mi ha fatto questa grande impressione. Alla fine é diventato un semplice museo, pieno di gente e probabilmente non ci si rende nemmeno bene conto di che cosa sia successo. Eppure avevo sentito un sacco di gente dire che é davvero terribile entrarci e addirittura gente che é stata male. Bhe, ma sono comunque delle opinioni.
Und dann hat er sie geküsst wo das Meer zu Ende ist ihre Lippen schwach und blass und seine Augen werden nass. Der letzte Kuss ist so lang her der letzte Kuss, er erinnert sich nicht mehr. ~Nebel~

|
| | |