Butterfly in the forest

Reply
Schindler's list
CAT_IMG Posted on 21/10/2005, 15:33Quote

Group:

Status: Utente anonimo

siamo i peggiori ok....ma non siamo gli unici...anche gli animali uccidono,ma forse per delle cause migliori dell'odio e della discriminaizone

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Angelofrag
CAT_IMG Posted on 21/10/2005, 15:50Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (†BlackWing† @ 21/10/2005, 16:33)
siamo i peggiori ok....ma non siamo gli unici...anche gli animali uccidono,ma forse per delle cause migliori dell'odio e della discriminaizone

non ho mai visto o sentito parlare di animali che uccidono per il piacere e la sensazione di vedere la morte negli occhi di un "debole", agli umani piace il sangue, cosa ci possiamo fare laugh.gif

CAT_IMG Posted on 21/10/2005, 15:55Quote

Group:

hey hey...anche a me piace il sangue ma mica uccido O.O

e poi chi uccide per discriminazione penso provi anche piacere..pensa al piccolo Hitler

image

image

Angelofrag
CAT_IMG Posted on 22/10/2005, 02:06Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (†BlackWing† @ 21/10/2005, 16:55)
hey hey...anche a me piace il sangue ma mica uccido O.O

e poi chi uccide per discriminazione penso provi anche piacere..pensa al piccolo Hitler

anche a me piace il sangue (soprattutto se non è il mio... che battutona oh sleep.gif' XD)
eh già! l'uomo ha bisogno sempre di... sentirsi forte e superiore, soprattutto se non lo è come persona, e cosa c'è di meglio per dimostrare a se stessi e agli altri di essere superiore se non avere il POTERE di uccidere, qualcosa che bene o male ti fa sentire quasi un dio, capace di decidere della vita di qualcuno, può essere brutto quanto vuoi dal lato umano, ma una persona convinta ne trae solo piacere

CAT_IMG Posted on 6/11/2005, 20:22Quote

~Ich will die Rühe stören~

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 19:17

Questo film l'ho visto un paio di volte in italiano e una volta in tedesco.
È un film molto bello che espone esplicitamente le condizioni di quelle povere persone e ci fa capire che tra tutta la merda, c'era anche qualcuno di umano.
Se vi posso consigliare, per vedere la storia dall'altra parte, "La Caduta - gli ultimi giorni di Hitler". Oppure se vi piace il genere di Schindlers Liste, guardatevi "il Pianista".

Und dann hat er sie geküsst
wo das Meer zu Ende ist
ihre Lippen schwach und blass
und seine Augen werden nass.
Der letzte Kuss ist so lang her
der letzte Kuss, er erinnert sich nicht mehr.
~Nebel~

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2005, 20:56Quote

Group:

ecco,volevo tanto vedere il pianista,ma è che non ho tempo e non ho soldi..ho da vedere un sacco di film ancora T_T

mentre non conosco La Caduta - gli ultimi giorni di Hitler
posso cmq immaginare di cosa parli in particolare

image

image

CAT_IMG Posted on 19/11/2005, 15:17Quote

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:35

oh mio dio........la prima volta che usci ero davvero piccola e mi ricordo di averlo visto.........da li in poi l'avro visto almeno 5 volte nella mia vita....non spessissimo quindi.........con la scuola andai ad auschwitz 1 e 2(auschwitz birkenau)...orribile........davvero vedere cio che e stato e vedere quel macabro museo di scarpe occhiali valigie vestiti e a volte capelli di bambini....i binari che portavano alla morte e le camere a gas........orribile...
ma ancora non riesco a capire come si possa essere cosi crudeli...... :WHAT?: ancora nn capisco come si possa fre del male al prossimo........

Edited by †..Cassandra..† - 19/11/2005, 15:17

le lolite sono tutte delle psicopatiche, temeteci (cit.Lift)

image

CAT_IMG Posted on 19/11/2005, 15:19Quote

Group:

già..l'essere umano è proprio crudele quando ci si mette

image

image

CAT_IMG Posted on 20/10/2006, 15:18Quote

Group:

CITAZIONE

L'uccidere per sopravvivere é istintivo, fare del male per piacere o per discriminazione é tutto un fatto culturale neanche minimamente paragonabile^^

Cmq in effetti ci sono gran bei film che descrivono molto bene la situazione della Germania di Hitler. Ho citato in precedenza anche "der Untergang" (in italiano La Caduta) che é fatto veramente molto bene e racconta la storia dalla parte di Hitler e di chi gli é stato più vicino nel suo "piano" disumano. Tra l'altro l'attore é veramente bravo nel vestire i panni del dittatore tedesco! Ve lo consiglio.

wo das Meer zu Ende ist
~Nebel~

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2006, 20:48Quote

Group:

mi fa male guardare questi film.... l'uomo sa essere molto intelligente.. o molto cretino. Tutti hanno i propri motivi per cui agiscono in una determinata maniera, ma nessuno ha il diritto di decidere per la vita altrui, di privare quel qualcuno di dignità, cibo, un posto per dormire... e insomma tante altre cose... lasciamo perdere

image

image

CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 17:19Quote

Group:

Ma questo é normale, però é bene anche che vi siano film del genere a istruire e far riflettere la gente sull'accaduto.
Purtroppo c'é tanta ignoranza e ci sono pochi film fatti bene e rispettosi della storia e delle persone che hanno perso la vita.

wo das Meer zu Ende ist
~Nebel~

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 21:06Quote

Group:

Ma questo é normale, però é bene anche che vi siano film del genere a istruire e far riflettere la gente sull'accaduto.

ma infatti non biasimavo il fatto che ci fossero film del genere, semplicemente dicevo che l'argomento in sè mi fa male... a volte, e fa ancora più male perchè è realtà

image

image

CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 18:51Quote

Group:

CITAZIONE (†..Cassandra..† @ 19/11/2005, 15:17)
con la scuola andai ad auschwitz 1 e 2(auschwitz birkenau)...orribile........davvero vedere cio che e stato e vedere quel macabro museo di scarpe occhiali valigie vestiti e a volte capelli di bambini....i binari che portavano alla morte e le camere a gas........orribile...

Davvero? Anch'io sono stata ad Auschwitz in Polonia qualche anno fa, ma onestamente il posto in sé non mi ha fatto molta impressione. Non mi fraintendere, é chiaro che se si pensa a quanto é accaduto e a quante persone sono morte e torturate, fa venire i brividi. Però se penso ad Auschwitz in senso fisico, come ho detto, non mi ha fatto questa grande impressione. Alla fine é diventato un semplice museo, pieno di gente e probabilmente non ci si rende nemmeno bene conto di che cosa sia successo. Eppure avevo sentito un sacco di gente dire che é davvero terribile entrarci e addirittura gente che é stata male.

Bhe, ma sono comunque delle opinioni.

wo das Meer zu Ende ist
~Nebel~

image

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 17/9/2005, 14:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliati